Mission (Acr Onlus di fatto)

Mission (Acr Onlus di fatto).. https://accademiuniversita.blogspot.it/
“ACR e CRV, svolgono un’attività socio-culturale di prevenzione al BULLISMO. -‘dal 1987 ad oggi ”.. combattono le DEVIANZE GIOVANILI-il Cyberbullismo e "Bulli/Bullismo.. Vandali/Vandalismo” con l'OSCAR e creano protocolli d’intesa, tra operatori sociali, Associazioni, e Comitati. Breve Storia del Concorso di poesia/arti e mestieri OSCAR INT. Nò al bullismo e CONCORSO di Poesia IL BAGGESE: Nasce nel 1987 a Milano, da un'intuizione di Sergio Dario Merzario, Rio, Semenza, Maderna e altri, prende il via il Concorso "il BAGGESE". Acr, Repo e Paza nel 1999, lo trasformano nel Trofeo Lombardo ( che nel 2002 diviene TROFEO LOMBARDO LIGURE). Nel 2006 diventa OSCAR Internazionale CONTRO il BULLISMO con il contributo di Sergio Dario Merzario, Ketti Concetta Bosco , biblioteche e l'Unicef Prov. di IMPERIA!” Ciao .. socio, volontario e lettore! .. diffondi: blog.libero.it/acrilmilanese/view.php; associazione@acraccademia.it
web.yepp-yepp.com/IT/1229950886?
Care/i Lettrici/lettori! Questo è uno dei tanti Blog dell'Acr-Onlus di fatto, che con tantissime .. persone.. DONNE ..Uomini.. GIOVANI.. e Associazioni.. NO PROFIT.. lottano contro il BULLISMO e per la VIVIBILITA' con l' Ambiente. Il successo di un blog sta nel numero dei commenti, Ti preghiamo pertanto di commentare, anche solo con domande o con divergenze. Non avere paura. STIAMO LAVORANDO PER VOI e x noi... Cordialità da www.acraccademia.it ; www.radioasso.it ; http://www.odg.mi.it/node/33808 .. ciao! http://www.acraccademia.it/STAFF.html

giovedì 5 maggio 2011

Con Preghiera di Pubblicazione e Diffusione.. fatto da ACR!

Un percorso alla scoperta dei nostri suoni interiori e di come siamo portati, e capaci, di esprimerli nella vita.
Il seminario dal titolo "L'Evoluzione del suono tra mente, colore e materia" ci guida in un percorso alla scoperta dei nostri suoni interiori e di come siamo portati, e capaci, di esprimerli nella vita.
I suoni che emettiamo quando parliamo, cantiamo o facciamo musica rispecchiano l’impronta che le nostre esperienze ci hanno lasciato, ma anche il retag-gio dei nostri avi in noi; per questo è importante conoscere che tipo di suoni creiamo: come stanno le persone in nostra compagnia? Cosa provano i destinatari della nostra arte?
L’essere umano è uno strumento musicale fin dalla fase neonatale, quando i suoi gorgheggi armoniosi rispecchiano la materia del suo corpo non ancora strutturata. Poi, crescendo, i conflitti emotivi, l’assunzione di modelli di comportamento parentali e ambientali e l’uso del linguaggio, con il prevalere dell’emisfero cerebrale sinistro su quello destro, inducono in lui la separazione dai suoi suoni personali e favoriscono la ripetizione solo di alcuni suoni a scapito di altri.
È possibile mantenere o ripristinare le proprie armonie interiori lavorando per ricomporre la propria integrità di individui e imparando la distinzione tra corpo, mente genetica e coscienza spirituale, così da riconoscere quali suoni sono nelle nostre corde e costruendo, con il suono modellato dall’immaginazione creativa, l’esistenza dentro di noi e intorno a noi.
Con la partecipazione di:
Anna Oxa, cantante e ricercatrice spirituale
Fiorella Rustici, ricercatrice, esperta di crescita personale, formatrice, ideatrice del Metodo Fiorella Rustici®, scrittrice.
Giovanni Cavagna, ricercatore, docente Universitario Fashion designer poliedrico, disegna la sua moda attraverso un percorso che passa dall’Alta Moda alla Tricotcouture fino al Prét à Porter.
Christian Ravaglioli, polistrumentista, ricercatore, compositore e sperimentatore di suoni elettronici e acustici, laureato in Oboe e Pianoforte.
Quota del corso: euro 120 (già ivato)
Per i ragazzi fino a 18 anni euro 36 (già ivato)
ISCRIZIONI APERTE - POSTI NUMERATI -
Informiamo coloro che si erano iscritti per la precedente data del 16 aprile di compilare e inviare il nuovo modulo ai fini della registrazione e partecipazione per il 29 maggio.
I moduli possono essere mandati ai seguenti numeri di fax 1782281039 (senza prefisso) oppure 024871963. La registrazione sarà confermata via email, pertanto, se non ricevete alcuna comunicazione, per favore, contattateci al fine di verificare la ricezione della vostra iscrizione. Per informazioni contattare: 339-1907714
oppure   suonicoscienti@gmail.com  http://www.coscienzasalute.it/  http://www.annaoxa.net/


Ufficio Stampa Associazione Coscienza e Salute Via Desenzano 8 20146 - MILANO
Tel. 02-48712963 (dalle 14.00 alle 22.00) http://www.coscienzasalute.it/

http://www.acraccademia.it/

Nessun commento: