Mission (Acr Onlus di fatto)

Mission (Acr Onlus di fatto).. https://accademiuniversita.blogspot.it/
“ACR e CRV, svolgono un’attività socio-culturale di prevenzione al BULLISMO. -‘dal 1987 ad oggi ”.. combattono le DEVIANZE GIOVANILI-il Cyberbullismo e "Bulli/Bullismo.. Vandali/Vandalismo” con l'OSCAR e creano protocolli d’intesa, tra operatori sociali, Associazioni, e Comitati. Breve Storia del Concorso di poesia/arti e mestieri OSCAR INT. Nò al bullismo e CONCORSO di Poesia IL BAGGESE: Nasce nel 1987 a Milano, da un'intuizione di Sergio Dario Merzario, Rio, Semenza, Maderna e altri, prende il via il Concorso "il BAGGESE". Acr, Repo e Paza nel 1999, lo trasformano nel Trofeo Lombardo ( che nel 2002 diviene TROFEO LOMBARDO LIGURE). Nel 2006 diventa OSCAR Internazionale CONTRO il BULLISMO con il contributo di Sergio Dario Merzario, Ketti Concetta Bosco , biblioteche e l'Unicef Prov. di IMPERIA!” Ciao .. socio, volontario e lettore! .. diffondi: blog.libero.it/acrilmilanese/view.php; associazione@acraccademia.it
web.yepp-yepp.com/IT/1229950886?
Care/i Lettrici/lettori! Questo è uno dei tanti Blog dell'Acr-Onlus di fatto, che con tantissime .. persone.. DONNE ..Uomini.. GIOVANI.. e Associazioni.. NO PROFIT.. lottano contro il BULLISMO e per la VIVIBILITA' con l' Ambiente. Il successo di un blog sta nel numero dei commenti, Ti preghiamo pertanto di commentare, anche solo con domande o con divergenze. Non avere paura. STIAMO LAVORANDO PER VOI e x noi... Cordialità da www.acraccademia.it ; www.radioasso.it ; http://www.odg.mi.it/node/33808 .. ciao! http://www.acraccademia.it/STAFF.html

mercoledì 1 febbraio 2012

Riceviamo da Giorcelli... Pres. Comm. E.U. Z. 7... Desidero fornire ai cittadini della zona un resoconto dettagliato del lavoro di selezione delle osservazioni al P.G.T. (Piano di Governo del Territorio) che abbiamo svolto, presentato nella serata a Villa Scheibler (Vialba) del 12/12 u.s. e nella Commissione Edilizia e Urbanistica del 9/1 u.s.

http://www.acraccademia.it/Il%20Baggese%20pag%203.html

http://blog.libero.it/4658LEALTA/11024220.html?
Desidero fornire ai cittadini della zona un resoconto dettagliato del lavoro di selezione delle osservazioni al P.G.T. (Piano di Governo del Territorio) che abbiamo svolto, presentato nella serata a Villa Scheibler (Vialba) del 12/12 u.s. e nella Commissione Edilizia e Urbanistica del 9/1 u.s.
 Come molti forse sapranno, la revoca dell'approvazione del P.G.T. avvenuta in Consiglio comunale il 21/11/2011 aveva riportato la procedura alla fase immediatamente successiva all'adozione, con la volontà quindi di riesaminare le 4.765 osservazioni totali (in gran parte già non accolte dalla precedente Amministrazione che le aveva accorpate in soli 8 gruppi eterogenei), ora riconosciute come importante contributo partecipativo e collaborativo. Sono state lette le osservazioni pertinenti specificamente al territorio della zona 7 (in tutto 184, di cui 151 osservazioni individuate dall'Assessorato e altre 33 ulteriormente reperite per segnalazione di cittadini o associazioni), consultandole una ad una e valutandole, anche in base alla controdeduzione che a suo tempo era stata fatta dai tecnici del Settore Pianificazione Urbanistica Generale e avuto riguardo al Documento politico di indirizzo per il governo del territorio della Giunta, al programma della coalizione per la zona 7 e, parzialmente, alla precedente delibera del C.d.Z. 7 del 2009 con le osservazioni al P.G.T. da adottare. Non si potevano nemmeno dimenticare gli indirizzi urbanistici inequivocabili scaturiti dai referendum consultivi comunali del 12 e 13 giugno 2011. Nella tabella allegata si trovano tutte le osservazioni esaminate con l'indicazione emersa: quelle da accogliere (44) sono indicate in verde, quelle simili o uguali a esse (9) in giallo con indicazione dell'osservazione associata, quelle da non accogliere (61) in rosso; per le restanti non si è data nessun'indicazione, perché irrilevanti o indifferenti. Il risultato del grosso e attento sforzo d'analisi che è stato fatto ascoltando le esigenze dei quartieri, espresse con forza e piú volte dalla cittadinanza al C.d.Z., è stato quindi il documento allegato, con le osservazioni selezionate e segnalate all'attenzione dei tecnici. Il DVD con tutte le osservazioni è disponibile, su richiesta d'accesso, presso il Settore zona 7. Posso anche inviare singole osservazioni specifiche o gruppi limitati che vi possano interessare. Sono ad ogni modo convinto che stiamo facendo un buon lavoro per tutta la città, nell'ambito del progetto che quest'Amministrazione ha delineato con il Documento politico di Indirizzo e in un quadro di coerenza complessivo.
Un saluto... da ..Andrea Giorcelli  http://www.andreagiorcelli.it/
Consigliere della zona 7 (gruppo Verdi - Ecologisti) Presidente della Commissione Edilizia e Urbanistica
.. e da www.acraccademia.it  http://www.partecipami.it/consigliozona7

Nessun commento: