Mission (Acr Onlus di fatto)

Mission (Acr Onlus di fatto).. https://accademiuniversita.blogspot.it/
“ACR e CRV, svolgono un’attività socio-culturale di prevenzione al BULLISMO. -‘dal 1987 ad oggi ”.. combattono le DEVIANZE GIOVANILI-il Cyberbullismo e "Bulli/Bullismo.. Vandali/Vandalismo” con l'OSCAR e creano protocolli d’intesa, tra operatori sociali, Associazioni, e Comitati. Breve Storia del Concorso di poesia/arti e mestieri OSCAR INT. Nò al bullismo e CONCORSO di Poesia IL BAGGESE: Nasce nel 1987 a Milano, da un'intuizione di Sergio Dario Merzario, Rio, Semenza, Maderna e altri, prende il via il Concorso "il BAGGESE". Acr, Repo e Paza nel 1999, lo trasformano nel Trofeo Lombardo ( che nel 2002 diviene TROFEO LOMBARDO LIGURE). Nel 2006 diventa OSCAR Internazionale CONTRO il BULLISMO con il contributo di Sergio Dario Merzario, Ketti Concetta Bosco , biblioteche e l'Unicef Prov. di IMPERIA!” Ciao .. socio, volontario e lettore! .. diffondi: blog.libero.it/acrilmilanese/view.php; associazione@acraccademia.it
web.yepp-yepp.com/IT/1229950886?
Care/i Lettrici/lettori! Questo è uno dei tanti Blog dell'Acr-Onlus di fatto, che con tantissime .. persone.. DONNE ..Uomini.. GIOVANI.. e Associazioni.. NO PROFIT.. lottano contro il BULLISMO e per la VIVIBILITA' con l' Ambiente. Il successo di un blog sta nel numero dei commenti, Ti preghiamo pertanto di commentare, anche solo con domande o con divergenze. Non avere paura. STIAMO LAVORANDO PER VOI e x noi... Cordialità da www.acraccademia.it ; www.radioasso.it ; http://www.odg.mi.it/node/33808 .. ciao! http://www.acraccademia.it/STAFF.html

venerdì 5 luglio 2013

ACR IL SANREMESE!

.. da Silva BOSS riceviamo e volentieri pubblichiamo come acr il sanremese!
 
SANREMO (IM). Il Cavalier Casimiro Dell’Arco Talarico, Presidente delle prestigiose Associazioni Culturali ‘SanremoArte2000’ e ‘SanremoInMusica’ e da sempre in prima linea in nome della Cultura e dell’Arte, fa nuovamente parlare di se questa volta portando i colori matuziani in Sicilia, tra i grandi della musica.



Il Festival Canoro “Voci dal Sud” organizzato da Diviart vede impegnati gli organizzatori e patron dell’evento, Roberto Vicari e Daniele Di Giovanni. 

La manifestazione si  svolgerà a San Cataldo in provincia di Caltanissetta dall'11 al 14 luglio, in Piazza Giovanni XIII, adeguatamente  allestita per accogliere un numeroso pubblico che saluterà non solo i partecipanti alla gara musicale, ma anche personaggi noti nel mondo della musica e del territorio che operano nel compiacimento di elevare San Cataldo a ‘tempio della cultura’.  

La  GIURIA,  nei cui nominativi troneggia anche il Cav. Dell’Arco Talarico, è composta da personaggi pubblici che operano con professionalità nel nome della cultura in tutte  le sue espressioni spaziando dalla musica, al canto, alla composizione all’organizzazione di eventi musicali:

·        GIULIO RAPETTI “Mogol” - Presidente di Giuria

·        ENZO LONGOBARDI - DIRETTORE ARTISTICO FESTIVAL SCHOOW - membro di giuria  

·        ANGELO AVARELLO - DISCOGRAFICO CANTAUTORE -
             membro di giuria

·        GIULIANO BOURSIER - DISCOGRAFICO - membro di giuria

·        FABRIZIO VENTURI - DISCOGRAFICO CANTAUTORE- 
                                                                                     membro di giuria




www.radioasso.it
·        FRANCESCO DAVOLI - TALENT SCOUT THE VOICE E X FACTOR -
                                          membro di giuria

·        CAV. CASIMIRO DELL’ARCO TALARICO SANREMOARTE2000 &  SANREMOINMUSICA - membro di giuria

·        FRANCO CRISTOFARO - Editore di RADIO AZZURRA - membro di giuria



Ai vincitori verranno assegnati  premi in danaro, produzioni e contratti discografici, con le modalità elencate nel regolamento del concorso.


In qualche modo, dunque, grazie al Cav. Dell’Arco Talarico, la Città dei Fiori e della Musica brilla ancora una volta nel firmamento dei grandi eventi
(Silva Bos) www.acraccademia.it  e www.radioasso.it

Nessun commento: