Mission (Acr Onlus di fatto)

Mission (Acr Onlus di fatto).. https://accademiuniversita.blogspot.it/
“ACR e CRV, svolgono un’attività socio-culturale di prevenzione al BULLISMO. -‘dal 1987 ad oggi ”.. combattono le DEVIANZE GIOVANILI-il Cyberbullismo e "Bulli/Bullismo.. Vandali/Vandalismo” con l'OSCAR e creano protocolli d’intesa, tra operatori sociali, Associazioni, e Comitati. Breve Storia del Concorso di poesia/arti e mestieri OSCAR INT. Nò al bullismo e CONCORSO di Poesia IL BAGGESE: Nasce nel 1987 a Milano, da un'intuizione di Sergio Dario Merzario, Rio, Semenza, Maderna e altri, prende il via il Concorso "il BAGGESE". Acr, Repo e Paza nel 1999, lo trasformano nel Trofeo Lombardo ( che nel 2002 diviene TROFEO LOMBARDO LIGURE). Nel 2006 diventa OSCAR Internazionale CONTRO il BULLISMO con il contributo di Sergio Dario Merzario, Ketti Concetta Bosco , biblioteche e l'Unicef Prov. di IMPERIA!” Ciao .. socio, volontario e lettore! .. diffondi: blog.libero.it/acrilmilanese/view.php; associazione@acraccademia.it
web.yepp-yepp.com/IT/1229950886?
Care/i Lettrici/lettori! Questo è uno dei tanti Blog dell'Acr-Onlus di fatto, che con tantissime .. persone.. DONNE ..Uomini.. GIOVANI.. e Associazioni.. NO PROFIT.. lottano contro il BULLISMO e per la VIVIBILITA' con l' Ambiente. Il successo di un blog sta nel numero dei commenti, Ti preghiamo pertanto di commentare, anche solo con domande o con divergenze. Non avere paura. STIAMO LAVORANDO PER VOI e x noi... Cordialità da www.acraccademia.it ; www.radioasso.it ; http://www.odg.mi.it/node/33808 .. ciao! http://www.acraccademia.it/STAFF.html

domenica 18 novembre 2012

CONSIGLIO COMUNALE, DOMANI IL DIBATTITO SULLA GIUNTA
Milano, 18 novembre 2012 – Il Consiglio comunale si riunisce domani, lunedì 19 novembre, alle ore 16.30. Dopo gli interventi liberi, il programma prevede il dibattito sul tema “Esame delle deleghe e del funzionamento della giunta”. Sono previsti interventi contingentati dei gruppi consiliari per un tempo complessivo di 2 ore. Il programma prevede, inoltre, due delibere: il programma integrato d’intervento riguardante l’area e gli edifici di via E.T.Moneta 40-54, l’adozione del Piano Urbano Generale dei Servizi in Sottosuolo. All’ordine del giorno, infine, alcune mozioni: il contributo straordinario per l’edilizia scolastica milanese, la revoca del gemellaggio tra Milano e San Pietroburgo, le tutele e i diritti degli operatori della Polizia Locale, la chiusura del contratto di Equitalia, le aree dismesse degli ex scali ferroviari.



www.acraccademia.it

www.acraccademia.it

www.acraccademia.it

www.acraccademia.it


www.acraccademia.it

La nuova regina di baggio..
un libro di da.. rio!
www.radioasso.it

www.acraccademia.it
L’ASSESSORE BENELLI PARTECIPA AL CONVEGNO MI-X GIOVANI

Milano, novembre 2012 – lunedì 19 novembre, alle ore 10.00 presso la Sala Convegni di Palazzo Reale, l’assessore all’Area metropolitana, Decentramento e municipalità, Servizi civici Daniela Benelli darà il via ai lavori del convegno Mi-X Giovani.

Milano, 18 novembre 2012 - Lunedì 19 novembre alle ore 11.30, presso l'Urban Center di Monza, in via Turati 6, Cristina Tajani, assessore allo Sviluppo economico e Smart cities del Comune di Milano partecipa al convegno “Urban innovation academy” organizzato da Expo, Ministero dell'Ambiente e da Confindustria, dedicato alle Smart cities.

Saranno presenti anche gli assessori alle Smart cities di Torino, Enzo Lavolta e Genova, Francesco Oddone.
www.acraccademia.it

BIANCOINVERNO: ONLINE I BANDI DEL COMUNE PER L’ACCESSO AI CONTRIBUTI
60mila euro per due piste di pattinaggio sul ghiaccio e per la realizzazione di due piazze per gli sport invernali Milano, 18 novembre 2012 – È consultabile, sul sito del Comune di Milano, nella sezione Bandi, l’avviso per l’accesso ai contributi per la realizzazione di due piste per il pattinaggio sul ghiaccio e di altre due strutture per gli sport invernali, come snowboard o fondo (su piste sintetiche). La cifra messa a disposizione dall’amministrazione, all’interno degli stanziamenti previsti per l’edizione 2012 di Biancoinverno, è di 60 mila euro. Per ogni pista di pattinaggio e per ogni installazione sportiva il contributo massimo è di 15mila euro. Le piste e le ‘piazze sportive’ dovranno essere operative dal 7 dicembre 2012 al 6 gennaio 2013. Al contributo possono accedere associazioni, società, imprese private. Agli organizzatori delle strutture si chiede che il costo al pubblico per l’utilizzo e il noleggio delle attrezzature non superi i 6 euro al giorno (4 euro per gli under 18), che siano previsti dei punti ristoro e che siano comunque previste gratuità o facilitazioni per particolari categorie di utenza. È possibile fare domanda fino al 30 novembre. L’ubicazione delle strutture non è prestabilita ma dovrà essere concordata con l’amministrazione.

Nessun commento: