Mission (Acr Onlus di fatto)

Mission (Acr Onlus di fatto).. https://accademiuniversita.blogspot.it/
“ACR e CRV, svolgono un’attività socio-culturale di prevenzione al BULLISMO. -‘dal 1987 ad oggi ”.. combattono le DEVIANZE GIOVANILI-il Cyberbullismo e "Bulli/Bullismo.. Vandali/Vandalismo” con l'OSCAR e creano protocolli d’intesa, tra operatori sociali, Associazioni, e Comitati. Breve Storia del Concorso di poesia/arti e mestieri OSCAR INT. Nò al bullismo e CONCORSO di Poesia IL BAGGESE: Nasce nel 1987 a Milano, da un'intuizione di Sergio Dario Merzario, Rio, Semenza, Maderna e altri, prende il via il Concorso "il BAGGESE". Acr, Repo e Paza nel 1999, lo trasformano nel Trofeo Lombardo ( che nel 2002 diviene TROFEO LOMBARDO LIGURE). Nel 2006 diventa OSCAR Internazionale CONTRO il BULLISMO con il contributo di Sergio Dario Merzario, Ketti Concetta Bosco , biblioteche e l'Unicef Prov. di IMPERIA!” Ciao .. socio, volontario e lettore! .. diffondi: blog.libero.it/acrilmilanese/view.php; associazione@acraccademia.it
web.yepp-yepp.com/IT/1229950886?
Care/i Lettrici/lettori! Questo è uno dei tanti Blog dell'Acr-Onlus di fatto, che con tantissime .. persone.. DONNE ..Uomini.. GIOVANI.. e Associazioni.. NO PROFIT.. lottano contro il BULLISMO e per la VIVIBILITA' con l' Ambiente. Il successo di un blog sta nel numero dei commenti, Ti preghiamo pertanto di commentare, anche solo con domande o con divergenze. Non avere paura. STIAMO LAVORANDO PER VOI e x noi... Cordialità da www.acraccademia.it ; www.radioasso.it ; http://www.odg.mi.it/node/33808 .. ciao! http://www.acraccademia.it/STAFF.html

venerdì 4 luglio 2008

Buongiorno a Lei .. lettere di futuri collaboratori.. se son rose..


Buongiorno a Lei Claudio,
sono Sergio Dario Merzario, come le ho anticipato via filo,
Flavia mi aveva già parlato di Lei e della vs Associazione, mi pareva che fosse da costituire, invece è già costituita.. MEGLIO! Anch'io ritengo giusto approfondire.. Acr .. è laika, ma fa del bene lo stesso.. quando può.. ANZI!
Anchio mando questa mail p.c. a Flavia e ai miei collaboratori affinchè ne siano informati!
Vedo che il ns link lo conosce, la invito ad approfondire la conoscenza di ACR anche attraverso i ns GIORNALI e i ns Blog.. sono parecchi!
Il 31 luglio 2008 in Biblioteca di Baggio Via Pistoia,10 alle h 20.30 presentiamo l'ultimo libro di una lunga serie de "GLI SCRITTORI LOCALI".. l'aspettiamo! Poi organizziamo un Premio di POESIA "OSCAR INTERNAZIONALE".. e poi vedrà Lei stesso la ns attività SOPRATTUTTO "l'UNIVERSITA' del lavoro".. per la quale credo Flavia le abbia chiesto di collaborare..se son rose..
A presto .. saluti e tantissima PACE!
x acr accademia
sergio dario merzario
www.acraccademia.it

...............................................
Buongiorno l'ho appena chiamata al telefono, sono Claudio Cardinale amico di
Flavia Cappelletti. Io sono vicepresidente dell'Associazione Volontaria Arcobaleno Centro Salesiano di Milano in via M.Gioia 50.
Flavia mi parlava di una possibile collaborazione mi piacerebbe approfondire
e conoscerci meglio.
Per ora le mando un link del sito della mia associazione nel frattempo mi può dire a che ora e dove ci si troverebbe il 31 luglio?
Per conoscenza mando la presente mail al presidente Giuseppe Schiacchitano che ci legge.
Ecco il link:
http://www.arcobaleno-salesiano.it/
Per ora la saluto e la ringrazio
La pace
Claudio

Nessun commento: